ANNO NUOVO IMMAGINE NUOVA

L’abito non fa il monaco? Nel mondo della pubblicità questo è vero solo in parte, infatti l’apparenza gioca un ruolo molto importante. Quando si prende contatto con la clientela in modo formale non si sta agendo personalmente ma in rappresentanza dell’azienda. Diventa quindi di cruciale importanza rappresentarla in modo da suscitare interesse ed affidabilità. Secondo alcune ricerche di marketing, i primi 20 secondi di approccio sono infatti fondamentali per mettere in risalto l’immagine dell’azienda: quali strumenti cartacei servono per dare quella migliore? Fondamentali sono tre:

  • I biglietti da visita, così piccoli eppure così importanti. Sono dei promemoria tascabili per i clienti.
  • La carta intestata è sinonimo di professionalità per le comunicazioni aziendali. Deve contenere i contatti e il logo dell’azienda.
  • Le buste aziendali hanno solitamente una finestra anteriore che serve a visualizzare l’indirizzo del destinatario prestampato sul foglio interno. Questo dettaglio è segno di professionalità e chiarezza, creando senso di affidabilità.

Approfitta subito dell’offerta del set completo per la tua immagine: biglietti da visita, carta intestata e buste. A partire da 429.00 CHF per 500pz.

dinamic.ch/setinfo@dinamic.ch – 079 543 29 50

[Modula id='11']